3 vetrine Via John Fitzgerald Kennedy 26 trilocale 120mq

1.300,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto 3 vetrine, Caserta

AMPIO LOCALE COMMERCIALE IN VIA KENNEDY

L´immobile proposto in locazione si sviluppa interamente al piano terra e dispone di 3 locali e doppi servizi.

La superficie totale è di circa 120 metri quadrati, distribuiti in modo funzionale e ottimale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Le 3 vetrine, garantiscono una visibilità ottimale e un´ottima esposizione dei prodotti esposti, attirando così l´attenzione dei passanti e dei potenziali clienti.

Inoltre, la zona è molto frequentata e vivace, il locale è pronto per essere personalizzato e adattato alle esigenze dell´attività che vi si intende svolgere.

Ideale per attività commerciali di vario genere.

Buone condizioni generali.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.300,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali120
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • Tipologia immobile3 vetrine
  • ProvinciaCaserta
  • ComuneCaserta
  • IndirizzoVia john fitzgerald kennedy 26
  • Data07-09-2025 05:31:52
  • CodiceEA-1937F4
Soloaffitti caserta 2
Via Ferrarecce - Caserta

Solo affitti, solo il meglio sei alla ricerca di un immobile residenziale o commerciale? se vuoi trovare la casa dei tuoi sogni, solo affitti caserta 2