5 vani 110mq

239.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Ameglia

Ameglia – Appartamento Semi-Indipendente a Due Passi dal Mare

Situato in una posizione strategica, a pochi metri da tutti i principali servizi e nelle immediate vicinanze del mare, questo splendido appartamento semi-indipendente offre comfort e funzionalità su due livelli, con ingresso privato e un grazioso giardino di circa 60 mq.

L’abitazione, in ottimo stato di conservazione, è così composta:

Piano principale: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, angolo cottura completamente attrezzato, camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca idromassaggio.
Piano inferiore (taverna): accogliente salotto, zona studio, secondo bagno con doccia e accesso diretto al garage.
Completa la proprietà un garage con basculante motorizzata e accesso interno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione.

Un’ottima soluzione per chi cerca una casa vicina al mare, con spazi ben distribuiti e tutti i comfort.



Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo239.000,00 €
  • Vani5
  • Numero piani2
  • Mq giardino60
  • Mq taverna40
  • Mq totali110
  • Camere2
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • Spese condominiali45.0
  • ProvinciaLa spezia
  • ComuneAmeglia
  • Data18-08-2025 05:07:34
  • CodiceEA-03400B