5 vani 88mq

62.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Jesi

LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - Nel cuore del centro storico, in un vicolo ricco di storia e fascino a pochi passi da Piazza della Repubblica, proponiamo in vendita questo appartamento al primo piano di un palazzo d´epoca.

Da ristrutturare completamente, questo immobile offre un grande potenziale di personalizzazione; si divide in 5 stanze caratterizzate da soffitti alti, di cui una con splendide travi a vista, e un bagno.

Il valore aggiunto di questa proprietà è il comodo garage esclusivo, un vero e proprio lusso per gli immobili in centro storico.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci presso il nostro ufficio in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo62.000,00 €
  • Anno1500
  • Vani5
  • Numero piani1
  • Mq totali88
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • ProvinciaAncona
  • ComuneJesi
  • Data23-05-2025 05:47:47
  • CodiceEA-8C706D