6 vani 205mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Gozzano
Appartamento in Vendita a Gozzano - Primo Piano Senza Ascensore
Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al primo piano di un elegante edificio nel cuore di Gozzano, a pochi minuti dal suggestivo Lago d´Orta. Questo immobile, da ristrutturare, offre ampio potenziale per essere trasformato in una splendida residenza, mantenendo il fascino degli spazi storici.
L´appartamento si sviluppa tutto su un unico livello e vanta soffitti alti e affrescati che conferiscono grande carattere e atmosfera agli ambienti.
Composizione:
Ampia zona giorno luminosa, perfetta per momenti di relax e intrattenimento.
Cucina abitabile separata dalla zona giorno, ideale per chi cerca uno spazio dedicato alla preparazione dei pasti.
Tre camere matrimoniali, spaziose e accoglienti, perfette per famiglie o per chi desidera camere ampie e versatili.
Due bagni, da ristrutturare, che offrono un buon potenziale per creare un ambiente funzionale e moderno.
Balcone privato che si affaccia sia sulla cucina che sulla zona giorno, creando uno spazio esterno tranquillo per godersi la vista e l´aria aperta.
L´appartamento dispone inoltre di:
Box singolo privato per il parcheggio dell´auto a 10.000€ in più.
Posto auto scoperto all´interno della corte, che aggiunge ulteriore comodità.
La posizione è ideale: in pieno centro a Gozzano, comoda per accedere a tutti i principali servizi e negozi. Inoltre, la zona è ben collegata e si trova a soli 3 minuti dal Lago d´Orta, un vero punto di forza.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo160.000,00 €
- Vani6
- Numero piani1
- Mq totali205
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa sistemare
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- ArrediArredato
- BoxSi
- Spese condominiali20.0
- ProvinciaNovara
- ComuneGozzano
- Data31-07-2025 06:14:42
- CodiceEA-A6511C