SMART ForTwo 70 TWINAMIC PRIME+NAV.+TELEC.POST+PELLE+SMARTSTERZ Benzina

VENDUTA CODICE INTERNO 02RP1022 VETTURA UFFICIALE  EX FABBRICA, CON TUTTA LA MANUTENZIONE ORDINARIA UFFICIALE EFFETTUATA (DSB IN ALLEGATO) SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi NON PERDERE TEMPO PREZIOSO CON INUTILI ED AFFANNOSE RICERCHE, TRA PRIVATI AFFARISTI, COMMERCIANTI DI AUTO E PLURIMARCA, AFFIDATI AD UNA STRUTTURA REALE, UFFICIALE SMART,IN GRADO DI POTERTI FORNIRE, IN ASSOLUTA SICUREZZA E TRASPARENZA, VETTURE E SERVIZI UFFICIALI DI VENDITA E POST VENDITA, SECONDO I SEVERI STANDARD DELLA CASA COSTRUTTRICE DAIMLER AG. ACCESSORI NON DI SERIE, PRESENTI SU QUESTA VETTURA: DL5 ALLESTIMENTO PRIME (INTERNO IN PELLE TOTALE NERA) 429 TWINAMIC P26 NAVIGATORE TABLET MEDIA SYSTEM 218 TELECAMERA POSTERIORE 238 LANE KEEPING P25 LED & SENSOR PACK (LED ANT E POST.+SENSORE PIOGGIA TERGRISTALLI+SENSORE CREPUSCOLARE LUCI ESTERNE) P74 PACK COMFORT (RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI ELETTRICAMENTE+VOLANTE REGOLABILE+SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA) EN3 TRIDION WHITE R87 CERCHI IN LEGA P75 PACCHETTO PORTA OGGETTI 915 SERBATOIO MAGG. 35L. ANTIFURTO SMARTSTERZ -CONDIZIONI: impeccabili -PROVENIENZA: vettura ex Direzionale FABBRICA, ritirata in permuta,  con regolare manutenzione effettuata dal proprietario presso il nostro SERVICE SMART; -PREZZO: vantaggioso; -KM: certificati per iscritto; -PRECEDENTE UTILIZZO: questa vettura, è una ex Direzionale, intestata al dipendente Fabbrica,  venduta, seguita e ritirata in permuta dalla nostra Struttura; -DSB (Digital Service Booking), tutta la manutenzione, così come definita dalla Casa Madre, è stata effettuata su questa vettura, i rapporti  di manutenzione sono  allegati alle foto della vettura. -GARANZIA:Un anno di garanzia ufficiale -ACCORDO ASSISTENZA MERCEDES-BENZ ITALIA: su tutte le Smart Direzionali ed ex Direzionali, con il piano di manutenzione regolare, è possibile programmare  la manutenzione ordinaria, con un piccolo addebito mensile di ?.10,00, attraverso l´attivazione del Contratto Service Contract esclusivamente con MERCEDES-BENZ ITALIA SpA (Filiale italiana della DAIMLER AG.). Su questa vettura è possibile attivare il Contratto di manutenzione programmata ´´Service Contract in SEDE . Ufficio Vendite Smart: Dott.ssa Teresa Della Valle 0823301343 interno 45 venditasmartcaserta@cecarsrl.com Ufficio Vendite Smart: Dott.Davide Coscione 0823301748 interno 43 venditasmartcaserta1@cecarsrl.com SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi Le informazioni relative alla vettura, alla documentazione e ai servizi collegati, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L´onere di verifica e´ riservato all´ acquirente. Nella impossibilita´ di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie apportate in seguito.


Cecar srl

Contatta