Appartamento bilocale 60mq

Dati annuncio : Affitto Appartamento, Seregno
Seregno – Zona Santa Valeria - Affittasi Elegante Bilocale arredato e climatizzato con terrazzo. Libero Subito.
Se stai cercando un appartamento che combina comfort, stile e una posizione strategica, questo è il luogo che fa per te! Situato al primo piano di una mini palazzina di sole 3 unità, ti proponiamo un ampio appartamento completamente ristrutturato e climatizzato, pronto ad accoglierti con tutte le comodità moderne.
Caratteristiche dell´Appartamento:
Spazioso Soggiorno: Luminoso soggiorno con cucina a vista. L´affaccio sul terrazzo coperto rende questo spazio perfetto per relax e cene all´aperto.
Camera Matrimoniale: Una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni, dotata di una pratica cabina armadio/lavanderia e balconcino.
Bagno Moderno: Un ampio servizio completo di box doccia, rifinito con materiali di qualità, ti offrirà tutto il comfort di cui hai bisogno.
Ulteriori Vantaggi:
Finemente Arredato: Ogni spazio è stato curato nei dettagli e arredato con gusto, pronta per essere vissuta senza bisogno di ulteriori investimenti.
Riscaldamento Autonomo: Controlla il calore della tua casa, con costi contenuti grazie al riscaldamento autonomo.
Contratto:
Contratto concordato in cedolare secca. no contratto a società.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo680,00 €
- Vani2
- Mq totali60
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)23346
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- StatoRistrutturato
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediArredato
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneSeregno
- Data30-01-2026 06:31:54
- CodiceEA-6D95E2











