Appartamento trilocale 96mq

640.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Nago-Torbole

“RESIDENZA MEDITERRANEA”… QUANDO LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO INCONTRA L´ECCELLENZA DELL´ABITARE.

In posizione panoramica ineguagliabile, affacciata su uno scenario naturale di rara suggestione, sorge la “Residenza Mediterranea”: un progetto esclusivo, pensato per chi desidera molto più di una semplice casa. Qui ogni dettaglio è un invito a vivere un’esperienza quotidiana di comfort, armonia e bellezza.

ARCHITETTURA E NATURA SI FONDONO IN UN EQUILIBRIO PERFETTO, dando vita a poche e riservate unità abitative immerse nel verde, progettate per offrire privacy e tranquillità. Terrazze panoramiche, giardini privati, spazi luminosi creano ambienti raffinati dove il tempo rallenta e la vita si riempie di qualità.

Ti proponiamo un PRESTIGIOSO TRILOCALE AL PIANO TERRA CON GIARDINO ESCLUSIVO: l’ampia zona giorno con cucina a vista è inondata di luce grazie alle grandi vetrate affacciate sul verde circostante. Due camere da letto ampie e confortevoli, e un bagno dal design raffinato e contemporaneo completano questa unità abitativa, ideale per chi cerca funzionalità senza rinunciare allo stile. Completano la proposta una comoda cantina al piano e un posto auto privato.

L’EFFICIENZA ENERGETICA IN CLASSE A+ garantisce un comfort superiore in ogni stagione con consumi ridotti. Il sistema IBRIDO CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO assicura sostenibilità e risparmio, mentre IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO E IL SISTEMA DI RAFFRESCAMENTO offrono una piacevole sensazione di benessere in ogni ambiente e in ogni stagione.

La DOMOTICA INTEGRATA consente una gestione intelligente della casa, anche da remoto.

RESIDENZA MEDITERRANEA: UN LUOGO ESCLUSIVO AFFACCIATO SUL LAGO DALL´ARCHITETTURA RAFFINATA E MODERNA COME NELLO STILE NORD RE

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 0464/554431 inviaci una mail a [email protected] oppure vienici a trovare in ufficio vendite Intermediamo Italia Via S.Caterina 8/A Arco (TN)

Le immagini presenti in questo materiale promozionale sono utilizzate esclusivamente a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo640.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali96
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaA+
  • Classe energetica (ipe)30
  • Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
  • CucinaCucina a vista
  • GiardinoPrivato
  • Tipologia immobileAppartamento
  • ProvinciaTrento
  • ComuneNago-torbole
  • Data17-07-2025 05:42:29
  • CodiceEA-D1C07E
Intermediamo italia
Via S.Caterina, 8/A - Tremezzina