Attico quadrilocale 215mq

Dati annuncio : Vendita Attico, Monza
Rif. Appartamento 9
Superattico di 215 mq con terrazzi totali di 115 mq
In elegante mini palazzina di 9 unità abitative, proponiamo prestigioso attico con quadrupla esposizione e vista panoramica a 360°. L’appartamento, situato al quarto piano, è composto da:
- Ingresso
- Ampio salone/cucina di 70 mq, impreziosito da una grande vetrata scorrevole con apertura diretta sul terrazzo di 60 mq.
- Doppi servizi finestrati
- Tre comode camere
Ampia disponibilità di personalizzazione degli interni grazie a un capitolato ricco e curato nei dettagli, con finiture di pregio come ceramiche di grandi formati ( fino a 90x90 ) o parquet in tutti gli ambienti.
Possibilità di personalizzare la suddivisione degli spazi per soddisfare ogni esigenza di arredo.
Ogni residenza è progettata per offrire massimo confort abitativo e dotazioni tecnologiche innovative, quali:
- Riscaldamento a pavimento con termostato a gestione autonoma, predisposizione di impianto di ventilazione meccanica controllata.
- Predisposizione condizionamento e deumidificazione.
- Pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.
- Tutte gli appartamenti sono dotati di serramenti certificati per il risparmio energetico con grandi vetrate scorrevoli, tapparelle elettriche e zanzariere.
Completa la soluzione la cantina e la possibilità di box singolo o doppio dotati di serranda automatica
Per ulteriori informazioni House&Consulting Arcore 0396012742 www.hcarcore.it
Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo870.000,00 €
- Vani4
- Piano4
- Mq totali215
- Camere3
- Bagni2
- Balconi2
- Classe energeticaA+
- Classe energetica (ipe)15
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- Tipo costruzioneDi prestigio
- CucinaCucina a vista
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileAttico
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneMonza
- Data07-02-2025 06:27:29
- CodiceEA-1DC7C4