Avvocata 7 vani 200mq

330.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Eptavani, Napoli

**Appartamento con Terrazzo in Vendita a Due Passi dalla Metro**

Scopri questo ampio appartamento situato al terzo piano di un edificio storico, dotato di ascensore e cortile interno con la possibilità di posto moto.

Con una superficie interna di 200 mq e un altezza di oltre 4,70 metri, questo immobile offre un´incredibile opportunità per chi cerca spazio e versatilità.

Questo appartamento è perfetto per famiglie numerose o per chi desidera una casa-studio avendo la possibilità di realizzare un´area di lavoro separata.

L´ampia superficie interna è suddivisa in sette camere, vari disimpegni, 2 bagni e una cucina abitabile dotata di un fantastico forno a legna d´epoca con canna fumaria esterna.
Il valore aggiunto di questa proprietà è il terrazzo di circa 20 mq che offre uno spazio scoperto riservato e tranquillo.

La posizione strategica vicino alla fermata della metro e a piazza Mazzini rende questo appartamento un´opzione eccellente per chi desidera vivere nel cuore della città senza rinunciare alla privacy.

L´ampia quadratura, il layuot interno e la presenza di due fecali poste ai lati opposti dell´appartamento offrono la possibilità di realizzare due unità abitative adiacenti e, inoltre, rendono questo appartamento anche un´ottima opportunità per investitori interessati a sviluppare una struttura ricettiva.

Non perdere l´occasione di trasformare questo spazio in una dimora dei sogni o in un progetto imprenditoriale di successo.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo330.000,00 €
  • Vani7
  • Piano3
  • Mq totali200
  • Camere7
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • StatoDa ristrutturare
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • CucinaCucina abitabile
  • ProvinciaNapoli
  • ComuneNapoli
  • Data20-06-2025 05:03:22
  • CodiceEA-98D997