BMW Serie 4 Cabrio 420 d Cabrio Sport Diesel

Dati annuncio : BMW Serie 4 Cabrio Diesel 2015 usata
Fissa un appuntamento per provarla insieme ; con il TEST DRIVE potrai vivere l´esperienza di guidare la tua nuova automobile .
Nessun altro costo nascosto.
FOTO: Tante altre foto e dettagli disponibili sul nostro sito www. emmebimotori.com per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione!
Prezzo escluso passaggio di proprietà e IPT.
SERVIZIO CLIENTI – Chiama Ora!
Consulenti Commerciali:
Luca: 392 6651240
Gianluca: 388 8871412
e-mail: [email protected]
Visita il Nostro sito per maggiori dettagli e foto
WWW.EMMEBIMOTORI.COM
Gestione di tutte le pratiche automobilistiche per ottimizzare il Vostro tempo.
Ritiriamo auto usate con SUPERVALUTAZIONE.
Contattaci per richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso.
SOLUZIONI FINANZIARIE
Soluzioni finanziarie per ogni esigenza:
Finanziamenti (totali o parziali) Classici, con Maxi Rata o con Valore Futuro.
Leasing (totali o parziali)
Inoltre finanziando il Vostro acquisto ai migliori tassi sul mercato potrete aggiungere a prezzi competitivi le seguenti assicurazioni:
FURTO E INCENDIO - RAPINA - KASCO - ATTI VANDALICI - EVENTI SOCIOPOLITICI - CRISTALLI - AGENTI ATMOSFERICI - CREDIT LIFE
EXTRA
Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall´effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Emme-Bi Motori S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l´accuratezza di queste informazioni ti invitiamo a contattarci per Verificare i dati inseriti.
PER QUALSIASI INFORMAZIONI RIVOLGERSI:
EMME-BI MOTORI S.R.L.
CORNATE D´ADDA (MB)
VIA E.BERLINGUER N.44 20872
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo21.900,00 €
- Anno2015
- MarcaBmw
- ModelloSerie 4 cabrio
- Allestimento420 d cabrio sport
- AlimentazioneDiesel
- Chilometri136600
- Cilindrata1995.0
- Cilindri4
- Cavalli184
- Kilowatt135
- Marce6
- Porte2
- Posti4
- CondizioneUsata
- CambioAutomatico
- ColoreArgento
- Tipo coloreMetallizzato
- Colore interniBeige
- Colore interniPelle
- Cons.urbano5
- Cons.misto6.0
- Cons.extraurbano4.5
- Cons.misto5.1
- EmissioniEuro6
- Codice infocar101910201401
- TipologiaCabrio
- TipologiaCabrio
- Data03-08-2025 05:15:11
- CodiceEA-6BB4F7