Cupra Terramar Terramar 1.5 Hybrid DSG Moonlight Design e Edge Pack Ibrida

39.300,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Cupra Terramar Ibrida 2025 km0, Ferrara

Vettura immatricolata KM ZERO presso Autopo concessionaria CUPRA - SEAT - NISSAN.
Prezzo comprensivo di tutti gli optionals indicati e vernice metallizzata. Passaggio di proprietà escluso.

Valutiamo il ritiro della tua auto usata.
Possibilità di finanziamenti con Valore Futuro Garantito oppure fino a 84 rate con TASSI PROMOZIONALI anche senza anticipo e con formule assicurative furto/incendio/garanzie accessori con traino gratuito

Potete contattare telefonicamente o tramite Whatsapp i numeri dei nostri consulenti alle vendite:
Marco Previati 3512562847
Daniele Fortini 3471425086
Numero fisso 053254545

Verranno consegnate con lavaggio interno/esterno e con igenizzazione dell´abitacolo.

Le vetture della nostra concessionaria possono essere consegnate in giornata previo accordi oppure in pochi giorni. Nel caso di arrivo in treno un nostro collaboratore sarà lieto di venirla a prendere presso la stazione ferroviaria di Ferrara.

L´acquisto può perfezionarsi tramite bonifico bancario di caparra, Paypal attraverso il nostro sito www.autopo.fe.it o tramite saldo totale al ritiro del veicolo.

Ci trovate a Ferrara in via Eridano 13 CAP 44122 vicino al casello di Ferrara Nord.
Sito internet www.autopo.fe.it

La Concessionaria Autopo opera nel mercato delle vetture, dei fuoristrada e dei veicoli commerciali da quarant’anni nel territorio ferrarese per i marchi Nissan, Seat e DR automobili.
N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l´effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo, è pertanto necessario verificarne la corrispondenza. AUTO PO s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo39.300,00 €
  • Anno2025
  • MarcaCupra
  • ModelloTerramar
  • AllestimentoTerramar 1.5 hybrid dsg moonlight design e edge pack
  • AlimentazioneIbrida
  • Chilometri70
  • Cilindrata1498.0
  • Cilindri4
  • Cavalli150
  • Kilowatt110
  • Marce7
  • Porte5
  • Posti5
  • CondizioneKm0
  • CambioAutomatico
  • ColoreBianco
  • Tipo coloreMetallizzato
  • Colore interniGrigio scuro
  • Colore interniPelle e tessuto
  • Cons.urbano6
  • EmissioniEuro6d_temp
  • Codice infocar153698202409
  • TipologiaSuv
  • TipologiaSuv
  • ProvinciaFerrara
  • ComuneFerrara
  • IndirizzoVia traversagno 49 44122 ferrara
  • Data30-07-2025 05:57:30
  • CodiceEA-4061D0
Autopo s.r.l.
Via Traversagno 49 44122 Ferrara - Ferrara