E' in corso la verifica sull'accuratezza dei dati del post
Dacia Spring Electric 65 Extreme Elettrica
11.800,00 €

0 Piace
0 Piace
Dati annuncio : Dacia Spring Elettrica 2023 usata, Pavia
**Questa vettura fa parte della nostra selezione esclusiva SENZA VINCOLI**
- Prezzo Trasparente: senza vincoli
- Libertà di Scelta: scegli tu la formula di acquisto che preferisci
- Pronta Consegna: auto subito disponibile in
**OFFERTA VALIDA SOLO FINO A FINE MESE**. Il prezzo è reale, trasparente e senza vincoli contattaci subito per maggiori info!
Tutti i prezzi sopra indicati escludono il Passaggio di Proprietà o Messa su Strada/IPT.
MARCA: DACIA
MODELLO: SPRING
VERSIONE: Electric 65 Extreme
IMMATRICOLATA: 07/2023
KM: 10.650
COLORE: BLU SCURO
VERNICE: METALLIZZATO
INTERNI: NERO
CAMBIO: AUTOMATICO
Chilometraggio CERTIFICATO sul contratto e in fattura.
**Dacia Spring Electric 65 Extreme – Usata**
City car 100% elettrica compatta e scattante, perfetta per chi desidera mobilità economica, ecologica e ideale per la città. Spinta da un **motore elettrico da 65 CV (48 kW)** con **coppia di 113 Nm**, garantisce partenze brillanti (0-50 km/h in 3,9 s) e **guida fluida con trasmissione automatica CVT**. Velocità massima di **125 km/h**. La **batteria da 26,8 kWh** offre fino a **305 km di autonomia in ciclo urbano WLTP** (220 km misto), con **consumo medio di 15,6 kWh/100 km** e **zero emissioni di CO₂**. Grazie alle **dimensioni compatte (3,73 m di lunghezza)**, è agile e facilissima da parcheggiare. Il **bagagliaio da 270 litri** è ampliabile fino a 620 litri con i sedili posteriori abbattuti. Allestimento **Extreme** con **inserti rame** su barre tetto e specchietti, **sistema multimediale da 7´´ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto**, climatizzatore manuale e luci posteriori con firma Dacia Y-Shape. **Dacia Spring Electric 65 Extreme** è la scelta ideale per chi cerca una **city car elettrica economica, efficiente e piacevole da guidare**, perfetta per la mobilità quotidiana.
**SUPERAUTLET** È IL CENTRO SPECIALIZZATO IN VEICOLI D’OCCASIONE di Superauto S.p.A., Concessionaria e Service Ufficiale dei marchi Renault e Dacia in provincia di Milano, Pavia, Vercelli e Novara. Grazie alla nostra esperienza nel mercato dell’auto da 60 anni, nelle sedi Superautlet, trovi oltre 1.000 auto d’occasione, Km Zero e Aziendali di TUTTE LE MARCHE e per ogni esigenza di mobilità.
**I NOSTRI SERVIZI**:
- Valutazione e permuta del tuo usato
- Acquisto con pagamento immediato del tuo usato
- Finanziamenti e leasing agevolati
Hai visto l’auto che ti piace, ma non puoi venire subito in show room? Puoi **prenotala online** sul nostro sito! Contattaci al **** telefonicamente o con messaggio scritto o vocale su **WhatsApp**, attraverso il modulo che trovi nell’annuncio, o al nostro indirizzo e-mail **[email protected]**.
Sebbene sia stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l´esattezza delle informazioni indicate, i nostri annunci potrebbero riportare incongruenze involontarie riguardanti le immagini e la descrizione delle opzioni o degli accessori, che pertanto non rappresentano vincolo contrattuale.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo11.800,00 €
- Anno2023
- MarcaDacia
- ModelloSpring
- AllestimentoElectric 65 extreme
- AlimentazioneElettrica
- Chilometri10650
- Cavalli65
- Kilowatt48
- Marce1
- Porte5
- Posti4
- Proprietari1
- CondizioneUsata
- CambioAutomatico
- ColoreBlu
- Cons.urbano7
- Codice infocar147911202301
- TipologiaSuv
- TipologiaSuv
- ProvinciaPavia
- ComuneVigevano
- IndirizzoCorso pavia, 59 27029 - vigevano (pv)
- CodiceEA-6667A3
