Ferrari 296 GTS *IVA ESPOSTA, MAINTENANCE PROGRAM 2030* Ibrida

315.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Autoazzurra, dal 1984 offre la possibilità di consegna a domicilio dedicata con Truck di proprietà, Finanziamenti e Leasing, Noleggio, Assicurazioni, Assistenza Completa con vetture sostitutive, Lavaggio a mano con trattamento Pelle, Servizio fornitura e Stoccaggio gomme in sede.

WWW.AUTOAZZURRA.IT

Accessori:

COMBINAZIONE COLORI:
Vernice: Celeste metallizzato
Pelle: Carbone
Cuciture: Grigio Scuro
Moquette: Carbone
Pinze freno: Giallo Modena
Contagiri: regolabile digitalmente

EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE:
ACPL Apple CarPlay
AFS1 AFS (sistema di fari anteriori adattivi)
AIRS Scaldacollo per il sedile anteriore
BRAD Blind Spot Detection e Radar Posteriore
CALY Pinze freno Giallo Modena
CLDT Profili del sedile in pelle color Antracite
CRPC Tappetini in Pelle e Alcantara
CSB1 Cinture di sicurezza colorate in Grigio
ELEV Sollevatore sospensione anteriore
EMPH Cavallino rampante ricamato sui poggiatesta in Grigio Scuro
HWCO Predisposizione ´´HW MYFERRARI CONNECT´´
LED Volante in fibra di carbonio con LEDs
LOGO Scudetti ´´Scuderia Ferrari´´ sui parafanghi
MIR3 Specchi retrovisori esterni elettrocromici
PAC1 Telecamera di parcheggio posteriore
PAR2 Sensori di parcheggio anteriori
RSFD Cerchi sportivi da 20´´ con finitura diamantata
RSFV Sedili ventilati completamente elettrici
STC1 Cuciture standard in Grigio Scuro
STYL Sedili ´´Style´´
TIWN Bulloni ruota in titanio
WIRE Caricabatterie wireless per smartphone

GARANZIA:
L´auto ha una garanzia del produttore fino al 09/2026. La garanzia è estendibile fino all´età del veicolo di 15 anni nell´ambito del sistema di garanzia Ferrari Power (secondo le condizioni di garanzia del produttore).

FERRARI MAINTENANCE PROGRAM: programma di manutenzione di 7 anni compreso fino al 09/2030

SERIE:
Sicurezza: airbag frontali conducente e passeggero, airbag laterali nel rivestimento del tetto, ASR, ABS Evo/EBD, kit di emergenza riparazione pneumatici, sensore di misurazione della pressione e della temperatura dei pneumatici (TPMS), sistema antifurto, copertura protettiva per auto, accesso senza chiave e avviare la chiave dell´auto

Ambiente: Prestazioni con recupero di energia, motore elettrico con autonomia in elettrico di 25 km, E-Manettino

Comfort: pulsante touchscreen avviamento motore al volante, sistema multimediale, streaming audio Bluetooth, radio digitale (DAB), climatizzatore automatico bizona, abbaglianti automatici (a seconda del mercato), fari LED full-matrix con indicatori LED e luci di posizione, 20 pollici -Ruote pressofuse

Sport: eSSC: eTC, eDiff, SCM, FDE2.0, EPS, ABS Evo + 6W CDS, Manettino (Race-Manettino), sistema di sospensione Magnaride (SCME-Frs), sistema frenante in carboceramica (CCM), cambio F1 8- con doppia frizione





ID 22235

Viaggia sereno con la GARANZIA TOTALE AUTOFACILE fino a 36 mesi (attivabile sulle vetture conformi ai relativi standard). Verificare l´effettiva disponibilità della vettura tramite telefono o e-mail.

Gli optional indicati sono a titolo informativo, per motivi di caricamento sui portali potrebbero differire dal reale allestimento della vettura, e non costituiscono impegno contrattuale.

Il Prezzo indicato è escluso da Messa in Strada, Kit Approntamento e IPT / Passaggio.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo315.000,00 €
  • Anno2023
  • MarcaFerrari
  • Modello296
  • AllestimentoGts *iva esposta, maintenance program 2030*
  • AlimentazioneIbrida
  • Chilometri1000
  • Cilindrata2992.0
  • Cilindri6
  • Cavalli830
  • Kilowatt610
  • Marce8
  • Porte2
  • Posti2
  • Proprietari1
  • CondizioneUsata
  • CambioAutomatico
  • ColoreAzzurro
  • Tipo coloreMetallizzato
  • Colore interniNero
  • Colore interniPelle
  • Cons.urbano6
  • Cons.misto12.2
  • EmissioniEuro6d_isc
  • Codice infocar147539202205
  • TipologiaCabrio
  • TipologiaCabrio
  • Data05-09-2025 05:15:52
  • CodiceEA-03B65B