FIAT 500 Elettrica/Benzina

Dati annuncio : FIAT 500 Elettrica/Benzina 2023 Usata
[
Auto pari al nuovo.
Prezzo passaggio di proprieta´ escluso
PREZZO REALE SENZA ALCUN VINCOLO FINANZIARIO.
Da noi puoi decidere tu come pagare ed il prezzo NON cambia
Tutte le nostre auto prima di essere consegnate vengono controllate,igienizzate e tagliandate da officina specializzata.
Offriamo finanziamenti fatti su misura in base alle esigenze del cliente,con possibilita´ (NON OBBLIGATORIO) d´assicurazione furto incendio-cristalli-eventi naturali-atti vandalici-valore a nuovo fattura fino a 36 mesi.
Ritiriamo o acquistiamo il vostro usato senza obbligo d´acquisto.
Pagamento e passaggio di proprieta´ immediato.
Le nostre vetture usate sono tutte selezionate e possono essere garantite fino ad un massimo di 36 mesi.
Il nostro personale,gentile e competente,sara´ in grado di consigliarvi nella scelta della vostra nuova automobile di qualsiasi marca e tipo.
La Mattiazzo automobili S.n.c. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
, 16990]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo-
- Anno2023
- MarcaFiat
- Modello500
- AlimentazioneElettrica/benzina
- Chilometri10
- Cilindrata999
- Cavalli69
- Kilowatt51
- Porte3
- CambioManuale
- Data25-04-2025 05:18:04
- CodiceEA-289131