FIAT Panda 1.3 MJT 75 HP 4X4 TREKKING NEOPATENTATI Diesel

Dati annuncio : FIAT Panda Diesel 2012 usata
FIAT PANDA 1.3 MJT 75 HP (55 KW) 4X4 5 PORTE TREKKING ADATTA ANCHE PER I NEOPATENTATI.
Vettura in buone condizioni di carrozzeria (presente qualche segno e graffio), interni e meccanica (CINGHIA DI DISTRIBUZIONE SOSTITUITA NEL 2024).
Gli pneumatici sono al 50% e viene consegnata completamente tagliandata dal nostro centro assistenza tecnica altamente qualificato e con 6 mesi di garanzia meccanica.
Auto robusta, sicura e dalla buona tenuta di strada. Molto confortevole in tutte le situazioni. Gli interni sono sfruttabili e il bagagliaio capiente pur in relazione alle dimensioni esterne contenute.
La Panda 4x4 è una delle poche citycar ad avere la trazione integrale.
È l´auto ´´tuttofare´´ che affronta le più ardue insidie della montagna e il traffico urbano con la stessa disinvoltura.
Meccanica robusta ed affidabile, economia di gestione, facilità di guida, visibilità ed abitabilità sono i punti di forza di questo modello.
Il sedile di guida è ampiamente regolabile e tutti possono trovare la corretta posizione di guida.
A ciò si aggiunge una dote impareggiabile: questa vettura ha costi di gestione straordinariamente contenuti grazie ai ridottissimi consumi ed ai bassi costi di bollo, assicurazione e manutenzione periodica.
Contattateci per un preventivo senza impegno, possiamo offrirvi soluzioni di finanziamento personalizzate e ritirare qualsiasi vostro usato in permuta..
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo7.800,00 €
- Anno2012
- MarcaFiat
- ModelloPanda
- Allestimento1.3 mjt 75 hp 4x4 trekking neopatentati
- AlimentazioneDiesel
- Chilometri141338
- Cilindrata1248.0
- Cilindri4
- Cavalli75
- Kilowatt55
- Marce5
- Porte5
- Posti4
- CondizioneUsata
- CambioManuale
- ColoreVerde
- Cons.urbano9
- Cons.misto5.5
- Cons.extraurbano4.0
- Cons.misto4.7
- EmissioniEuro5
- Codice infocar201209096934
- TipologiaBerlina due volumi
- TipologiaBerlina due volumi
- Data03-07-2025 05:49:06
- CodiceEA-DC2FFA