MERCEDES-BENZ Classe GLC Elettrica/Diesel

Dati annuncio : MERCEDES-BENZ Classe GLC Elettrica/Diesel 2021 Usata, Brindisi
[Ci trovi a:
-San Michele Salentino (BR) 72018, contrada cotogni 2 a
-3460190554 0831964290
AUTOVETTURA UFFICIALE MERCEDES-BENZ
CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO
Il chilometraggio è certificato e documentabile. L´auto viene consegnata igienizzata, pronta all´uso.
Garanzia di conformità 12 mesi inclusa nel prezzo, con possibilità di estensione a garanzia convenzionale 24 o 36 mesi, comprensiva di assistenza stradale e auto sostitutiva.
Finaziamenti personalizzati disponibili, con sluzioni flessibili anche senza anticipo e con rate modulabili.
Valutiamo il vostro usato in permuta, salvo vista la vettura dal vivo.
L´auto è disponibile presso la nostra sede per visione e prova su strada, previo appuntamento.
Tutti i dati riportati nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale e sono da considerarsi puramente indicativi. Si consiglia di verificarne la corrispondenza con il nostro personale al momento della visione.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi con coretsia e professionalità, il nostro personale sarà disponibile sopratutto a qualsiasi evenienza per i clineti non di zona!
, 35900]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo-
- Anno2021
- MarcaMercedes-benz
- ModelloClasse glc
- AlimentazioneElettrica/diesel
- Chilometri145000
- Cilindrata1950
- Cavalli194
- Kilowatt143
- Porte5
- CambioAutomatico
- ColoreBianco.neve
- ProvinciaBrindisi
- ComuneSan michele salentino
- IndirizzoC.da cotogni 2/a
- Data25-09-2025 05:45:29
- CodiceEA-D15161