Milano 7 vani 417mq

2.550.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Appartamento di Prestigio in ottimo stato, in Via Fetonte

Nel cuore di San Siro, precisamente in via Fetonte, proponiamo in vendita un magnifico appartamento di rappresentanza in ottimo stato e dalle ampie dimensioni, che si estende per 470 mq circa commerciali ( quota terrazzo compresa). La proprietà, situata al sesto piano di un elegante complesso di adiacente alle terme De Montel, offre una vista aperta su uno scenario verde creando un´atmosfera unica e suggestiva.

L´appartamento si distingue per la sua luminosità e tranquillità, fattori che contribuiscono a rendere ogni momento trascorso qui davvero speciale. Gli spazi giorno sono generosi e progettati per favorire la convivialità. Due ampi saloni tripli, caratterizzati da pareti finestrate, sono protagonisti di un design che allarga la percezione della profondità e crea un legame armonioso con l´esterno.

Una cucina ampia e abitabile, ben posizionata di fronte alla zona giorno, si apre su un ulteriore terrazzo affacciato sul verde del Galoppatoio, perfetto per pranzi all´aperto o momenti di relax immersi nella natura.

La zona notte è composta da sei camere da letto, ciascuna dotata di cabine armadio, garantendo così ampio spazio e privacy. A completare l´offerta, cinque bagni e una lavanderia ben attrezzata soddisfano ogni esigenza.

La proprietà include anche due garage quadrupli (disponibili a prezzo separato) e due cantine, offrendo soluzioni funzionali per la vita quotidiana. Le finiture sono di pregio e gli arredi su misura conferiscono un tocco esclusivo a questo straordinario appartamento.

Se stai cercando una residenza di lusso in una posizione centrale e strategica, non perdere questa opportunità unica di vivere nel prestigioso quartiere di San Siro. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. Contattaci: agenzia and quot;Immobili Di Pregio Srl and quot;. Oltre trentacinque anni di esperienza. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 02/8900772- cell 3349858315

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo2.550.000,00 €
  • Vani7
  • Mq totali417
  • Camere6
  • Bagni6
  • Classe energeticaE
  • StatoOttime condizioni
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • ProvinciaMilano
  • ComuneMilano
  • Data21-07-2025 05:58:02
  • CodiceEA-EA7CD6