PORSCHE 911 Carrera Coupé MK2 Benzina

Dati annuncio : PORSCHE 911 Benzina 2009 usata, Vicenza
PORSCHE 911 997 MK2 CV 345 DUE RUOTE MOTRICI CON CAMBIO PDK
AUTO IN CONDIZIONI IMPECCABILI UNICO PROPRIETARIO PROVENIENTE DALLA GERMANIA
TAGLIANDATA SCRUPOLOSAMENTE ULTIMA FATTURA TAGLIANDO COMPLETO AL 17/02/2026 C/O PORSCHE PADOVA OVEST OFFICINA SALMASO
Viene cosegnata lavata, igienizzata, sanificata, controllata meccanicamente.
Possibilità di acquisto a mezzo finanziamento a tassi agevolati e personalizzati per l´intero importo o parte dell´importo.
Si valuta il ritiro di eventuale usato, oppure
Stilauto esegue anche un servizio di conto vendita con il quale il vostro veicolo può esserci consegnato per essere rivenduto al miglior prezzo possibile sempre e comunque con voi concordato.
Non esitate a contattarci per informazioni, visita e/o prova su strada il nostro responsabile alle vendite Sig. Mariano Longo è a vostra disposizione presso l´Autosalone STILAUTO di CHIAMPO VIA M. CENGIO 7, cell 3293560069. SOLO SU APPUNTAMENTO
Per una maggiore panoramica visita il nostro sito stilauto.net
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO
Stilauto snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione che non comportano impegno contrattuale.
I piani finanziari ed assicurativi inseriti nel presente annuncio non sono quelli applicati da Stilauto
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo68.000,00 €
- Anno2009
- MarcaPorsche
- Modello911
- AllestimentoCarrera coupé mk2
- AlimentazioneBenzina
- Chilometri93900
- Cilindrata3614
- Cavalli30
- Kilowatt254
- Peso1490
- Marce6
- Porte2
- Posti4
- CondizioneUsata
- CambioAutomatico
- ColoreRosso
- Tipo colorePastello
- Colore interniNero
- Colore interniPelle
- Cons.urbano1
- Cons.misto15.5
- Cons.extraurbano7.4
- Cons.misto10.3
- EmissioniE5
- Emissioni242.0
- TipologiaE5
- TipologiaCoupè
- ProvinciaVicenza
- ComuneTrissino
- IndirizzoVia monte cengio, 7
- Data02-06-2026 05:30:03
- CodiceEA-D216E3











