PORSCHE Macan Diesel

Dati annuncio : PORSCHE Macan Diesel 2015 Usata, Brindisi
[Ci trovi a:
-San Michele Salentino (BR) 72018, contrada cotogni 2 a
-3460190554 0831964290
AUTOVETTURA TUTTA TAGLIANDATA PORSCHE
IL CHIOMETRAGGIO E´ DOCUMENTABILE
. L´auto viene consegnata igienizzata, pronta all´uso.
Garanzia di conformità 12 mesi inclusa nel prezzo, con possibilità di estensione a garanzia convenzionale 24 o 36 mesi, comprensiva di assistenza stradale e auto sostitutiva.
Finaziamenti personalizzati disponibili, con sluzioni flessibili anche senza anticipo e con rate modulabili.
Valutiamo il vostro usato in permuta, salvo vista la vettura dal vivo.
L´auto è disponibile presso la nostra sede per visione e prova su strada, previo appuntamento.
Tutti i dati riportati nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale e sono da considerarsi puramente indicativi. Si consiglia di verificarne la corrispondenza con il nostro personale al momento della visione.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi con coretsia e professionalità, il nostro personale sarà disponibile sopratutto a qualsiasi evenienza per i clineti non di zona!
, 26899]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo-
- Anno2015
- MarcaPorsche
- ModelloMacan
- AlimentazioneDiesel
- Chilometri222000
- Cilindrata2967
- Cavalli250
- Kilowatt184
- Porte5
- CambioSequenziale
- ColoreBianco
- ProvinciaBrindisi
- ComuneSan michele salentino
- IndirizzoC.da cotogni 2/a
- Data21-09-2025 05:40:00
- CodiceEA-471CBC