Salita del prione CENTRO quadrilocale 75mq

255.000,00 €
0 Piace
1 Piace

GOA Immobiliare propone Appartamento Esclusivo nel Cuore di Genova

Scopri un´opportunità unica di vivere nel cuore pulsante di Genova, a pochi passi dal maestoso Palazzo Ducale e dalla storica Casa di Colombo. Questo appartamento di 75 m² commerciali ti accoglie con un ingresso living che si apre su un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax o per ospitare amici. La spaziosa cucina, dotata di elettrodomestici all´avanguardia, è un sogno per ogni appassionato di cucina.

La camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il servizio completo garantisce ogni comfort. Situato al secondo piano di un edificio recentemente ristrutturato, l´appartamento vanta prestigiose finiture e un ascensore per la tua comodità. Con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, il comfort è assicurato tutto l´anno. Orientato a ovest, godrai di una luce naturale che illumina ogni angolo.

Perfetto come residenza elegante o come esclusivo B&B, questa proprietà è in ottimo stato e pronta ad accoglierti. Non perdere l´occasione di vivere in una delle zone più esclusive della città! Classe energetica D. Classe Energetica: D - IPE: 223.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo255.000,00 €
  • Vani4
  • Numero piani4
  • Piano255
  • Mq totali75
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (ipe)223.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNessuno
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediParzialmente arredato
  • BoxNessuno
  • DisponibilitLibero
  • ProvinciaGenova
  • ComuneGenova
  • IndirizzoSalita del prione
  • Data23-09-2025 05:04:32
  • CodiceEA-B14215