San Giovanni Teatino 7 vani 123mq

Dati annuncio : Vendita Eptavani, San Giovanni Teatino
Proposta Immobiliare
Si propone in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina a tre livelli complessivi, priva di condominio, in prossimità della rinomata area Dragonara. L´immobile, che non necessita di alcun intervento di ristrutturazione, si presenta in condizioni generali eccellenti e perfettamente abitabile.
L´appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce ad un ampio salone a doppio utilizzo, ideale per essere declinato sia come zona soggiorno che come zona pranzo, e un pratico angolo cottura. La disposizione interna prevede inoltre tre spaziose camere da letto, due bagni finemente rifiniti e un rispostiglio funzionale ad ogni esigenza. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal cucinotto esterno in muratura, completamente attrezzato e posizionato in corrispondenza di un ampio e spazioso balcone; l´immobile, infatti, dispone di un totale di due balconi, che garantiscono abbondante spazio esterno e una comoda convivialità.
Le dotazioni dell´appartamento includono infissi dotati di zanzariere e un impianto di climatizzazione appositamente installato nella zona giorno, a confermare l´attenzione al comfort e alla vivibilità dell´immobile. Inoltre, è presente una canna fumaria predisposta per l´eventuale installazione di un camino o di moderne stufe, offrendo così ulteriori opportunità per personalizzare l´ambiente abitativo.
Le disposizioni urbanistiche della palazzina si caratterizzano per la loro ottimizzazione e funzionalità, garantendo un´ottima fruibilità degli spazi comuni e privati. Completa l´offerta un ampio garage di circa 31 mq, sapientemente adattato per fungere sia da area conviviale che da spazio magazzino, oltre a ulteriori due posti auto, di cui uno coperto, che rappresentano un notevole vantaggio in termini di praticità e sicurezza per la sosta dei veicoli.
Questa elegante proposta immobiliare, situata in una delle zone più ricercate e strategiche nei dintorni di Dragonara, rappresenta un´opportunità imperdibile per chi desidera coniugare comfort abitativo e ottime soluzioni urbanistiche in un contesto di alta qualità.
consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina. Chiama questi numeri 329 0578461 oppure al fisso 0861 1850831 per fissare una visita, anche via WhatsApp, rispondiamo 7 giorni su 7 dalle 9.00 - 19.00.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo149.000,00 €
- Vani7
- Piano2
- Mq totali123
- Camere3
- Bagni2
- Balconi2
- Posti auto2
- Classe energeticaG
- StatoOttime condizioni
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- CucinaCucinotto
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaChieti
- ComuneSan giovanni teatino
- Data07-07-2025 05:44:12
- CodiceEA-38619E