TVS MOTOR Raider 125 Benzina

Dati annuncio : TVS MOTOR Raider 125 Benzina Usata, Roma
[TVS Raider 125: L´avventura ti aspetta.
Se stai cercando una moto che unisca stile, prestazioni ed efficienza, la TVS Raider 125 è la scelta perfetta per te.
Design accattivante e moderno
Con le sue linee aggressive e un design sportivo, la Raider 125 non passa inosservata. Il faro a LED, il serbatoio scolpito e le carene aerodinamiche le conferiscono un look unico e contemporaneo.
Prestazioni brillanti ed efficienti
Il motore da 125 cc della Raider 125 è il cuore pulsante di questa moto. Offre una guida reattiva e divertente, grazie alla sua potenza e alla coppia ben distribuita. E non preoccuparti dei consumi: la tecnologia avanzata ti assicura un´efficienza notevole, permettendoti di percorrere più chilometri con un pieno.
Comfort e tecnologia al tuo servizio
La sella comoda e la posizione di guida ergonomica rendono la Raider 125 adatta a tragitti di ogni durata. Il quadro strumenti digitale a colori, completo di tutte le informazioni necessarie, ti permette di avere tutto sotto controllo. Inoltre, la tecnologia SmartXonnect ti consente di connettere il tuo smartphone per ricevere notifiche e consultare dati di guida.
Colorazioni disponibili : Rosso, Nero, Giallo e Blu.
L´offerta include:
Moto in pronta consegna
Garanzia ufficiale 5 Anni con kilometraggio Illimitato!
Possibilità di finanziamento (Senza anticipo, Maxi rata, personalizzato)
Prezzo 2.510 F.C. scontato a 2.350euro + messa su strada di 350euro
Non perdere l´occasione di guidare lo moto che cambierà il tuo modo di muoverti in città. Vieni a vederlo e a provarlo!
I NOSTRI SERVIZI :
-Acquisto diretto con pagamento immediato
-conto vendita
-vendita auto, moto e scooter usati e garantiti
-vendita veicoli d´epoca
-permuta auto con moto e viceversa
-noleggio breve e lungo termine
-finanziamenti personalizzati (rata costante,mini e maxi rate, leasing)
-assistenza post-vendita con società di garanzie e officine partner
-assicurazioni
-consulenze e stime per acquisti tra privati
#sh #125 #xmax #sr #forza #pcx #brera #vespa #agility #people #liberty #medley #zontes
VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO :
Auto Moto Usate Roma s.r.l.Via Appia Nuova 23, 00047, Marino (RM) (adiacente Sorelle Ramonda)
HAI UNA PERMUTA?
compila il form sull´App o nel nostro sito automotousateroma.it
oppure inviaci foto e descrizione (modello anno km motore ...)
al nostro numero whatsapp : Cell. 351-4646876 o Whats. 366-6562866 Fisso 06-7215841 e-mail : [email protected]
La Auto Moto Usate Roma Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati che potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web.
, 2510]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo-
- MarcaTvs motor
- ModelloRaider 125
- AlimentazioneBenzina
- Cilindrata125
- Cavalli10
- Kilowatt8
- CambioManuale
- ProvinciaRoma
- ComuneRoma
- IndirizzoVia appia nuova, 23
- Data02-08-2025 05:54:02
- CodiceEA-442C87
