vendita quadrilocale 118mq

Dati annuncio : Vendita vendita, Paderno Dugnano
Paderno Dugnano: zona Calderara comoda con tutti i servizi di prima necessità proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI QUATTRO LOCALI DI 118 MQ CON TERRAZZO DI 45 MQ SENZA SPESE CONDOMINIALI.
L´unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano primo all´interno di una villa bifamiliare con tetto e facciata ristrutturati rispettivamente nel 2015 e nel 2023.
L´appartamento è accessibile tramite un´entrata indipendente con scala privata e al suo interno è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, bagno finestrato e ripostiglio.
Completa la soluzione il terrazzo di 45mq con tettoia in legno.
Possibilità box singolo a 50m dall´immobile 7.000,00 EURO.
L´unità immobiliare oggetto di compravendita è dotata di riscaldamento autonomo, gli infissi sono in legno doppio vetro, tenda da sole, è presente l´impianto di condizionamento, la pavimentazione è in tutti gli ambienti in marmo tranne in bagno e in cucina in cui troviamo la ceramica e nelle camere dove troviamo il parquet.
Ne consigliamo la visione.
PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 DIVINA PADERNO.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Accessori:
Ripostiglio
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo260.000,00 €
- Anno1970
- Vani4
- Mq totali118
- Classe energeticaVa
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneEconomico
- CucinaAbitabile
- GiardinoNo
- RiscaldamentoAutonomo
- PanoramaVista aperta
- AccessoriRipostiglio
- PortineriaNo
- ProvinciaMilano
- ComunePaderno dugnano
- Data11-09-2025 05:03:36
- CodiceEA-BE410E