vendita Via Baschieri 5 vani 110mq

235.000,00 €
0 Piace
0 Piace

GA7230 Formigine - In zona residenziale di Formigine, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo luminoso appartamento posto al 1°P. senza ascensore in piccola palazzina di sole 8 unità abitative, così composto: ingresso, cucina abitabile con accesso ad ampio balcone, soggiorno, una camera matrimoniale con cabina armadi, camera singola e bagno. Possibilità di creare il secondo bagno.
Nel seminterrato troviamo una comoda e vivibile taverna e un garage. Completa la proprietà un piccolo orto privato.
L´appartamento è in buono stato manutentivo in quanto parzialmente ristrutturato: sono stati cambiati i pavimenti, gli infissi che sono in pvc con doppio vetro, gli impianti elettrici e idraulici sono stati rifatti, così come il bagno ed è stata sostituita la caldaia.
La taverna presente al piano seminterrato puó essere utilizzata come zona studio/svago, come palestra o lavanderia in quanto sono presenti gli attacchi dell´acqua.
Basse spese condominiali
Richiesta EURO 235.000
Per ulteriori informazioni: 328/6351816 oppure 059/7124859


CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Accessori:
Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo235.000,00 €
  • Anno1980
  • Vani5
  • Numero piani2
  • Piano1
  • Mq box20
  • Mq taverna20
  • Mq totali110
  • Camere2
  • Camere doppie1
  • Camere singole1
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Unità condominiali8
  • Classe energeticaVa
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoComune
  • RiscaldamentoAutonomo
  • AccessoriCancello elettrico, doppi vetri, porta blindata
  • PortineriaNo
  • BoxNo
  • ProvinciaModena
  • ComuneFormigine
  • IndirizzoVia baschieri
  • Data01-11-2025 05:16:18
  • CodiceEA-1B34ED