vendita Via Copernico bilocale 55mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Marcallo con Casone
Asta: Marcallo con Casone Appartamento con giardino privato, cantina e box
Se stai cercando la tua prima casa in un contesto recente o una soluzione da mettere a reddito, questa proposta merita la tua attenzione.
L´immobile che ti propongo si trova in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dai principali servizi e dalle arterie di collegamento.
L´appartamento si trova all´interno di uno stabile costruito nel 2010, lo stabile si presenta in buono stato nelle parti comuni, garanzia di una qualità abitativa moderna e ben gestita.
L´abitazione si trova in posizione interna, lontano dalla strada, ed è per questo estremamente silenziosa: ideale per chi ama la tranquillità.
La distribuzione degli spazi è semplice e accogliente: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato, disimpegno, balcone e giardino di proprietà esclusiva recintato, accessibile dalla zona giorno.
Inclusi nella vendita anche cantina e box auto, due elementi sempre richiesti e di valore sul mercato.
Questo immobile è ideale per:
- chi cerca un´abitazione in un contesto recente e con un piccolo sfogo esterno;
- chi vuole investire in un bene tangibile con buone prospettive di valorizzazione.
Allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell´acquisto dell´immobile.
La proprietà descritta è in vendita tramite asta giudiziaria da parte del Tribunale di Milano - R.G.E. 431/2024.
L´asta è prevista in data 28 Ottobre 2025. Il prezzo base d´asta è di Euro 104.500,00.
E´ possibile partecipare all´asta presentando un´offerta minima di Euro 78.375,00
L´annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato.
Se compri tramite Asta Giudiziaria con noi potrai :
- Stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoli.
- Acquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi!
- Realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all´ esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare
- Riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata!
´´Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese.´´
Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html
DISCLAIMER: La documentazione dell´immobile sarà messe a disposizione previa richiesta.
Link:https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page
CLASSE ENERGETICA:
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo78.375,00 €
- Anno2010
- Vani2
- Mq box20
- Mq giardino24
- Mq balconi5
- Mq totali55
- Camere1
- Camere doppie1
- Bagni1
- Classe energeticaNc
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneSignorile
- CucinaA vista
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoCentralizzato
- PortineriaNo
- Box159
- ProvinciaMilano
- ComuneMarcallo con casone
- IndirizzoVia copernico
- Data31-07-2025 05:21:53
- CodiceEA-D1C16C