vendita Via del Buttero trilocale 70mq

102.000,00 €
0 Piace
0 Piace

UfficioASTE propone:

quota pari a 1/1 del diritto della intera piena proprietà di appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera da letto, un balcone e corredato di posto auto scoperto

L´immobile viene commercializzato tramite asta pubblica che si terrà in data 28/10/2025;
le offerte, per una misura minima del 75% del prezzo base dovranno pervenire entro le 12 del giorno precedente l´asta.
La nostra agenzia, con esperienza ventennale nel territorio, offre servizi per lo studio della procedura, una valutazione per l´eventuale acquisto con la formula ´´stralcio del debito´´, la preparazione dell´offerta, fino al disbrigo delle pratiche burocratiche per arrivare alla consegna dell´immobile.

N.B. Siamo SEMPRE a disposizione degli esecutati per una valutazione GRATUITA mirata al riprendere possesso dell´immobile o/e valutarne la vendita fuori asta.

Inoltre forniamo piena assistenza per la formulazione delle ASTE TELEMATICHE.

PREZZO BASE EURO 136.000,00 , OFFERTA MINIMA EURO 102.000,00 .
CHIAMACI SUBITO E COGLI L´OCCASIONE!

PRENOTA LA VISITA del tuo immobile consultando il nostro sito, www.ufficioaste.com, chiamandoci al numero 3760026919 oppure scrivendo ad [email protected]
CLASSE ENERGETICA: E

Accessori:
Doppi Vetri, Porta Blindata

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo102.000,00 €
  • Vani3
  • Mq balconi26
  • Mq totali70
  • Camere1
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Posti auto1
  • Classe energeticaE
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediNon arredato
  • AccessoriDoppi vetri, porta blindata
  • PortineriaNo
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneGrosseto
  • IndirizzoVia del buttero
  • Data18-09-2025 05:25:51
  • CodiceEA-FF3C11