vendita Via della Chiesa di Gragnano 16 vani 560mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Capannori
GRAGNANO - Bellissima villa costruita alla fine degli anni ´70 e contraddistinta dal suo stile architettonico personale e ricercato.
L´immobile è circondato da un parco privato recintato di 4000 mq, impreziosito da piante sempreverdi e da un uliveto ed è corredato da un caratteristico rustico in stile toscano su due livelli.
La villa è disposta su due livelli più un´ampia mansarda ed è attualmente divisa in due unità immobiliari.
Al piano terra si entra in un meraviglioso soggiorno a doppio volume, organizzato in tre grandi ambienti open space a uso soggiorno con camino, sala da pranzo e studio, con scale a vista in legno e cemento dal design unico. Sempre al piano terra vi sono una cucina abitabile, tre camere, bagno con doccia e un ampio porticato. Dalle scale a vista si accede al ballatoio che conduce a una camera matrimoniale con bagno e terrazza con vista sulle colline.
La seconda unità immobiliare, alla quale si accede sia dal ballatoio al primo piano che da scala esterna, è composta da soggiorno con camino e cucina a vista, due camere, bagno e mansarda posta al secondo piano dove vi sono altre tre camere e un bagno.
Superficie totale: circa 480 mq.
Il rustico ha una superficie di circa 80 mq su due livelli ed è composto al piano terra da lavanderia, cantina e ampia veranda e al primo piano da un piccolo appartamento con sala, cucina e bagno.
L´immobile è dotato di finiture di pregio, tetto isolato, riscaldamento a metano, cancello elettrico, impianto di allarme e pozzo per l´irrigazione.
Ideale anche per più nuclei familiari, o come attività ricettivo turistica.
PER MOTIVI DI PRIVACY L´INDIRIZZO INDICATO NELL´ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL´IMMOBILE.
PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare
D E I I M M O B I L I A R E - Via Delle Pianacce 3 Camigliano (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: [email protected]
SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU´ INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA.
CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a
Accessori:
Antifurto, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo750.000,00 €
- Vani16
- Numero piani3
- Mq giardino4000
- Mq totali560
- Camere10
- Camere doppie3
- Camere singole7
- Bagni6
- Terrazzi2
- Posti auto5
- Unità condominiali3
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)175.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneSignorile
- CucinaAbitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediPossibilità
- PanoramaVista aperta
- AccessoriAntifurto, camino, canna fumaria, cancello elettrico, doppio ingresso, fibra ottica, impianto satellitare, ingresso indipendente, lavanderia, porta blindata, rete dati, ripostiglio, tavolini esterni, veranda
- PortineriaNo
- ProvinciaLucca
- ComuneCapannori
- IndirizzoVia della chiesa di gragnano
- Data02-06-2025 06:43:33
- CodiceEA-55FBB8