vendita Vicolo Rinaldi 6 vani 200mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Chiuro
Casa indipendente in centro a Chiuro, con area edificabile e vista sulle montagne
Nel cuore del paese, in provincia di Sondrio, proponiamo in vendita una tradizionale casa indipendente disposta su due livelli oltre soffitta, situata in posizione centrale e comodissima a tutti i principali servizi di prima necessità.
L´immobile è composto da: tre camere da letto, Doppia cucina abitabile (una mai utilizzata), doppi servizi, soffitta a rustico, con possibilità di realizzare un´ulteriore stanza, box auto e cantina.
I locali sono tutti collegati attraverso una scala interna.
Completano la proprietà un´ex zona rurale un tempo destinata all´allevamento degli animali ed un´area verde edificabile adiacente alla casa, confinante con la scuola del paese e terreni agricoli di altra proprietà
La casa è facilmente raggiungibile dalla statale principale che attraversa la Valtellina, in una posizione strategica anche per chi cerca un investimento a fini turistico-ricettivi: Chiuro è infatti rinomata per le sue pregiate vigne e il contesto naturale di pregio.
Dettagli tecnici:
Infissi in legno con doppi vetri
Caldaia a condensazione installata nel 2018 con i classici radiatori.
La casa è pronta per essere abitata e viene venduta arredata, il tetto si trova in ottime condizione recentemente ristrutturato.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento per una struttura ricettiva, grazie alla posizione geografica e al contesto naturale circostante.
Concediti una gita a Chiuro e vieni a scoprire questa casa dal fascino autentico e dalle grandi potenzialità.
Prenota ora la tua visita!
CLASSE ENERGETICA: G
Accessori:
Canna Fumaria, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Inferriate, Ingresso Indipendente, Ripostiglio
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo118.000,00 €
- Anno1900
- Vani6
- Mq totali200
- Camere3
- Bagni2
- Balconi3
- Classe energeticaG
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaAbitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediArredato
- PanoramaVista monti
- AccessoriCanna fumaria, doppi vetri, doppio ingresso, inferriate, ingresso indipendente, ripostiglio
- PortineriaNo
- BoxSi
- ProvinciaSondrio
- ComuneChiuro
- IndirizzoVicolo rinaldi
- Data16-07-2025 05:52:20
- CodiceEA-5ED321