Via Diomede Carafa 34 trilocale 105mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Napoli
In Via Diomede Carafa, nelle immediate adiacenze di Piazza Salvemini, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito, situato al primo piano di uno stabile in cemento armato servito da ascensore, in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato ai principali servizi della zona.
L´immobile si presenta con una pianta funzionale ed è composto da un ampio ingresso, che disimpegna ordinatamente gli ambienti della casa. Il salone, spazioso e accogliente, è dotato di balcone che garantisce una buona luminosità naturale e rappresenta un gradevole sfogo esterno. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, entrambe ben arieggiate e con metrature generose, ideali per garantire comfort e privacy.
Il bagno è di dimensioni comode e può essere facilmente personalizzato in base alle esigenze dell´acquirente. Completa la proprietà una cucina abitabile, dotata di una grande veranda, perfetta come zona pranzo, area relax o utile spazio lavanderia.
L’appartamento rappresenta un’ottima soluzione sia per famiglie alla ricerca di una casa spaziosa, sia per chi desidera un immobile da personalizzare e valorizzare, situato in una zona strategica della città.
Grimaldi Store Napoli
Info: 081.18542554
Mail: [email protected]
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo248.000,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali105
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)79.7
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaNapoli
- ComuneNapoli
- IndirizzoVia diomede carafa 34
- Data13-05-2025 05:06:15
- CodiceEA-EFBE6D