Via Discesa del Valle snc 6 vani 99mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Monte Argentario
Porto Santo Stefano, Via Discesa del Valle
In una delle zone più amate di Porto Santo Stefano, dove le caratteristiche principali sono la tranquillità e la vista mare semplicemente unica, proponiamo in vendita un elegante appartamento.
La proprietà, in ottimo stato di manutenzione, vanta ambienti spaziosi e confortevoli.
La zona giorno è composta da ampio ingresso, soggiorno finemente arredato con area pranzo e camino, cucina abitabile; un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni.
Gli spazi interni sono ampi e le grandi porte finestre garantiscono luminosità durante tutto il giorno, permettendo di godere della vista mare anche dall´interno.
Un punto di forza della proprietà è lo spazio esterno che circonda l´appartamento su quattro lati, creando un ambiente ideale per vivere piacevoli momenti di convivialità durante la bella stagione, nella privacy della propria abitazione.
Le rifiniture di pregio, le ampie finestre e la preziosa distribuzione degli spazi, insieme alla particolare luminosità,, rendono la casa un oggetto unico.
La sua ubicazione strategica consente di raggiungere comodamente in pochi minuti a piedi, i servizi commerciali, le spiagge più belle del paese, l’imbarco per le isole e il lungomare, anche grazie a una navetta che ferma sotto casa.
Dall’abitazione, attraverso un comodo sentiero privato, è possibile raggiungere a piedi la rinomata spiaggia della Cantoniera.
A completare l´offerta, un parcheggio privato con 3-4 posti auto.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo580.000,00 €
- Vani6
- Numero piani1
- Mq totali99
- Camere3
- Bagni2
- Posti auto4
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)180.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- PanoramaVista mare
- BoxSi
- ProvinciaGrosseto
- ComuneMonte argentario
- IndirizzoVia discesa del valle snc
- Data30-05-2025 05:07:46
- CodiceEA-111727