Via Giuseppe Maria Terreni 26 736 trilocale 60mq
Dati annuncio : Affitto Trivani, Livorno
Zona Cisternone,a due passi dal parterre, non lontano dal centro città, dal mercato centrale e dalla stazione di Livorno, situato in contesto tranquillo ma ben servito da tutti i servizi pubblici proponiamo ottimo trilocale di circa 60 metri quadrati posto al secondo piano con 2 ascensori di condominio di quattro piani.
L´appartamento si presenta arredato in stile rustico ed è composto da ingresso in corridoio, sala ben separata dalla cucina abitabile . Accediamo alla zona notte da un disimpegno dove troviamo la camera matrimoniale e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento termoautonomo. Possibilità di posto auto.
L´immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di massimo 3 anni per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 85 mensili comprensivi di acqua, luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto ´´Affittosicuro´´ e alla presenza di un garante.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo900,00 €
- Vani3
- Numero piani4
- Mq totali60
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)175.0
- StatoOttimo stato
- AscensoreSi
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediArredato
- Spese condominiali85.0
- ProvinciaLivorno
- ComuneLivorno
- IndirizzoVia giuseppe maria terreni 26
- Data24-07-2025 05:29:41
- CodiceEA-852FDF