via goiano 11 vani 250mq
Dati annuncio : Vendita Case, Langhirano
TORRECHIARA
Casa indipendente con Vista Mozzafiato sul Castello di Torrechiara**
FRANCESCA 34709190662 ti accompagna a scoprire il fascino di questa casa indipendente su tre lati, situata in una posizione dominante che offre una vista privilegiata sul castello Con una superficie commerciale di 250 m², è ideale per chi cerca spazio e tranquillità. La proprietà, che necessita di qualche attenzione, dispone di ti, un giardino e un ampio cortile, perfetti per godere del panorama esclusivo in totale privacy.
All´interno, disposta su due livelli così composta ingresso soggiorno cucina portico piano terra, due/tre camere servizio e balcone che amplifica la sensazione di libertà. al piano terra vi sono adiacenti dei locali che possono essere utilizzati per ampliare la zona abitativa . L´immobile è in buono stato e adatto anche per persone con mobilità ridotta, grazie alla sua accessibilità. Il riscaldamento autonomo con gas naturale garantisce comfort tutto l´anno.
Il terreno di 1.300 m² include un ampio prato privato, un vero angolo di paradiso per rilassarsi o organizzare eventi all´aperto. Con orientamento a mattino, la casa gode di luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l´opportunità di vivere in una dimora che combina storia e modernità, immersa nel cuore dell´Emilia Romagna. Classe energetica G.FRANCESCA 34709190662
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo275.000,00 €
- Vani11
- Numero piani2
- Mq totali250
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaParma
- ComuneLanghirano
- IndirizzoVia goiano
- Data25-08-2025 05:43:54
- CodiceEA-1EDA00