Via M. Armellini 20 7 vani 150mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Castiglione della Pescaia
TOSCANA - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - MARE
Nel centro storico di Castiglione della Pescaia, in una delle posizioni più panoramiche del paese, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura con affacci spettacolari sulla riserva naturale della Diaccia Botrona e scorci sul mare fino a Marina di Grosseto.
L’immobile, posto al piano primo di un edificio storico ben conservato, è stato completamente ristrutturato nel 2021 e offre spazi generosi e una distribuzione funzionale: i suoi 150 mq si distribuiscono su un grande salone doppio con camino e ampie finestre che incorniciano la vista, cucina abitabile anch’essa con camino, disimpegno notte, tre camere da letto (di cui una con bagno en suite), bagno suddiviso in due ambienti e un comodo ripostiglio.
L’abitazione è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, infissi nuovi a doppia camera. Ideale per essere vissuta tutto l’anno. Una soluzione perfetta per chi desidera una comoda residenza o una seconda casa dal fascino autentico, con una vista che regala quiete e ispirazione.
Superficie: 150 mq
Vani: 7
Camere da letto: 3
Bagni: 2 (di cui uno en suite)
Cucina: abitabile con camino
Soggiorno: doppio, con camino e vista panoramica
Ripostiglio: sì
Piano: 1°
Stato: ristrutturato nel 2021
Vista: aperta sulla riserva della Diaccia Botrona e verso Marina di Grosseto
Impianti: aria condizionata, riscaldamento autonomo´´
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo480.000,00 €
- Vani7
- Numero piani1
- Mq totali150
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaGrosseto
- ComuneCastiglione della pescaia
- IndirizzoVia m. armellini 20
- Data29-06-2025 05:56:15
- CodiceEA-EE0FFB