Via Montalbano 3370 10 vani 450mq
Dati annuncio : Vendita Terreni, Zocca
Zocca: a poco più di 5 minuti in macchina dalla piazza del Paese e a circa 10minuti dalla Fondovalle, comodo alla strada principale, in posizione protetta e con splendida vista, VENDESI podere costituito da fabbricati (abitazione e stalla) ed oltre 15 ettari di terreno.
I fabbricati si compongono di :
FABBRICATO abitativo da riattare, allacciato all’acqua ed alla luce e composto da:
- abitazione su un unico piano: ingresso, zona giorno con camino, cucina, bagno, cantina e tre camere da letto di cui una passante su altra ma disimpegnabile, cantina integrata e forno esterno;
-spazi accessori, portico di collegamento tra ex fienile ed ex stalla costituita da due ampi vani;
-sottostante pollaio;
-sovrastante solaio.
FABBRICATO Ex stalla_ricovero_macchine_agricole: composto da: portico sul fronte strada, fienile, sottostante stalla con poste e più vani ed ulteriore portico sul retro.
I terreni dei quali poco meno di 10 ettari in unico corpo (diviso da strada) con i fabbricati ed i restanti circa 6 ettari distaccati ma prossimi si compongono di BOSCO tra ceduo e misto per poco meno di 10 ettari e di SEMINATIVI arborati e non per circa 5.5 ettari.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo218.000,00 €
- Vani10
- Numero piani1
- Mq totali450
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoRustico
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaModena
- ComuneZocca
- IndirizzoVia montalbano 3370
- Data18-10-2025 05:06:59
- CodiceEA-0258C3