Via Montecristo 61 499 quadrilocale 84mq

250.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Scicli

A Sampieri, a soli 300 metri dalla spiaggia e nel cuore di uno dei borghi marinari più affascinanti della Sicilia, proponiamo in vendita un esclusivo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere tra comfort, bellezza e sostenibilità.
Il progetto prevede la realizzazione di quattro appartamenti di nuova costruzione, due al piano terra e due al primo piano, completamente indipendenti, progettati con standard elevati e massima cura per l’efficienza energetica, al fine di ridurre i costi di gestione e offrire uno stile di vita moderno e sostenibile.
Ogni unità, di circa 84 mq, è dotata di comodi spazi interni, avente una luminosa zona living con veranda, tre camere da letto e un bagno.
Le due unità al piano terra godono di una veranda più spaziosa, ideale per godersi appieno le giornate estive all´aperto.
Materiali di alta qualità, impianti tecnologici di ultima generazione, impianto fotovoltaico garantiscono massimo comfort abitativo con un impatto ambientale minimo.
Climatizzazione freddo/caldo - Fotovoltaico 3 KW - Predisposizione Domotica
Il cliente potrà personalizzare il proprio appartamento secondo capitolato fornito dalla ditta.
Possibilità di acquistare a parte un garage ubicato nel piano interrato; disponibili in diverse metrature.
Consegna prevista fine Giugno 2025.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo250.000,00 €
  • Anno2025
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq totali84
  • Camere3
  • Bagni1
  • Classe energeticaA+
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoNuovo
  • AscensoreNo
  • CucinaCucina / soggiorno
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoClimatizzatori
  • ProvinciaRagusa
  • ComuneScicli
  • IndirizzoVia montecristo 61
  • Data13-05-2025 05:06:15
  • CodiceEA-E78D2B