Via San Bernardo 9 8 vani 201mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Pieve Ligure
VIA SAN BERNARDO - PIEVE ALTA
Siamo lieti di proporVi in vendita uno splendido appartamento di 200 mq circa dislocato su due livelli all´ interno di una meravigliosa villa d´epoca ben ristrutturata in contesto privato signorile.
L´ appartamento gode di doppio ingresso che permette anche di essere diviso facilmente in due unità distinte ed ha una vista mozzafiato sul golfo da Portofino a Capomele.
Attualmente l´ appartamento, che si trova in buono stato manutentivo, si compone al piano terra di un ampio ingresso, un bel soggiorno doppio, una cucina abitabile, un piccolo bagno lavanderia; al piano primo troviamo un grande disimpegno, ben quattro camere da letto di cui tre molto ampie ed una un po´ più piccola rivolte tutto a mezzogiorno oltre a due bagni di cui uno molto grande con vasca ed una grossa cabina armadio.
L´ appartamento gode di un ampio spazio esterno di circa 3.000 mq composto in parte da giardini anche a fasce e da terrazze con anche barbecue per ospitare amici e gustare delle cene all´ aria aperta.
A completamento della lussuosa proprietà vi è anche una grande area carrabile all´ interno del contesto privato capace di ospitare fino a due auto.
L´ appartamento risulta locato fino al mese di Marzo 2029.
Chiama in agenzia per concordare un appuntamento di visita!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo690.000,00 €
- Anno1800
- Vani8
- Numero piani2
- Mq totali201
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)155.51
- StatoBuono
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaGenova
- ComunePieve ligure
- IndirizzoVia san bernardo 9
- CodiceEA-E842D3