Via Trieste 20 6 vani 140mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Arzignano
ARZIGNANO: proponiamo in vendita in zona residenziale e richiesta in contesto ben abitato appartamento tricamere al piano rialzato contesto di sole 4 unità.
L´immobile viene venduto arredato di cucina.
L´immobile è composto da ingresso, salotto molto grande separato dalla cucina abitabile, entrambi con terrazzi.
Si ha accesso alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, una camera ampia e bagno di proprietà
Completano la soluzione garage doppio e orto.
Classe energetica F, 130,34 kWh/m anno.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER COMPRARLO: 1) contesto di sole 4 unità 2) tricamere dalle ampie metrature 3) strada chiusa e non trafficata 4) zona servita e comoda ai servizi (scuole, supermercati, autobus ecc.)
Il gruppo che gestisce l´agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo152.000,00 €
- Anno1980
- Vani6
- Numero piani1
- Mq totali140
- Camere3
- Bagni1
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)130.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaVicenza
- ComuneArzignano
- IndirizzoVia trieste 20
- Data13-05-2025 05:06:15
- CodiceEA-A96769