Villa 6 vani 421mq

Dati annuncio : Vendita Villa, Besana in Brianza
Splendida unità abitativa di Lusso in contesto storico a Besana Brianza
All´interno del complesso storico di Villa Prinetti, caratterizzata da un ampio parco secolare di mq 30.000 con piscina, campo da tennis e calcetto, sorge questa prestigiosa unità abitativa di mq 421 su più livelli unica nel suo genere.
L´ingresso principale conduce nel salone con camino, proseguendo si accede ad una sala pranzo arricchita da un suggestivo soppalco collegato da una scala. I soffitti affrescati donano agli ambienti un fascino d´epoca inestimabile.
Varcando la sala da pranzo si accede alla cucina abitabile che è collegata al piano superiore da una raffinata scala elicoidale che è un elemento architettonico di design.
La zona Living si estende ad un giardino di proprietà dove è presente un tavolo in pietra ottimale per cene o pranzi in completo relax.
La zona notte è composta da cinque ampie camere da letto, dotate da comodi servizi con finiture di pregio.
All´ultimo piano si trovano un locale adibito a palestra, un bagno turco ed un ampia zona ricreativa da utilizzare come locale hobby o come sala cinema.
Le finiture interne sono di alto livello e di ottima qualità.
La casa è corredata da riscaldamento autonomo e da aria condizionata.
Sono disponibili fino a 5 box autorimessa, ciascuno acquistabile al prezzo di euro 20.000.
All’interno del complesso residenziale sono ubicati dei posti auto scoperti a disposizione dei condomini o di eventuali ospiti.
Sempre nella parte d’ingresso è presente una portineria full-time ubicata in una struttura indipendente.
Le caratteristiche che contraddistinguono Villa Prinetti, oltre che per la sua storicità, sono la quiete e la tranquillità che si percepiscono grazie all’immenso parco secolare unico nel suo genere in cui è collocata. La zona e´ veramente affascinante , e´ la Brianza bella ed elegante e contestualizzata in una location da favola con tutti i confort di vivere in una stupenda villa storica d´effetto ma al contempo in una zona assolutamente strategica per Milano e i Laghi .
La richiesta di vendita è di euro 1.100.000 oltre ad eventuali box che sono a parte del prezzo.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1.100.000,00 €
- Vani6
- Mq totali421
- Camere5
- Bagni5
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)13611
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- CucinaCucina abitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- Tipologia immobileVilla
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneBesana in brianza
- Data21-09-2025 05:34:08
- CodiceEA-646FD5